Come stimolare i clienti a Natale: gli sms, Fidelity, Gift Card e l’istant win con Glam Card

clienti a natale

“Siamo alle solite, si avvicina il Natale è l’ansia da regalo ti assale.
Quanti ne dobbiamo fare… cosa comprare… e poi c’è sempre meno tempo per noi, tra mille impegni, figuriamoci per scegliere il regalo giusto per ogni persona cara.”

“Siamo alle solite, si avvicina il Natale è l’ansia da regalo ti assale.
Quanti ne dobbiamo fare… cosa comprare… e poi c’è sempre meno tempo per noi, tra mille impegni, figuriamoci per scegliere il regalo giusto per ogni persona cara.”

Questo è il pensiero ricorrente dei clienti dei Negozianti, sempre più forte mano a mano che ci avviciniamo a dicembre. Eppure l’occasione é ghiotta per gli esercenti (a Natale il regalo va fatto a tutti), e quindi creare i presupposti giusti per far sì che il cliente entri in negozio, e che ne esca dopo aver comprato qualcosa, è di fondamentale importanza.
Evitare che il cliente vada a spendere da un’altra parte è il nostro obiettivo.

Con il software Glam Card (www.glamcard.it), i negozianti possono:

Organizzare per tempo campagne di invio SMS mirare o generiche a tutti i clienti, per avvisarli di varie promozioni, coupon, nuovi arrivi, trattamenti riservati. (Sms con mittente personalizzato).

Aumentare il valore del punto per gli acquisti natalizi, per stimolare ancor di più gli acquisti dei clienti fidelizzati con le fidelity card.

Mettere in bella mostra le nuove Gift Card natalizie, alla cassa, in vetrina, su roll up personalizzati, per far sì che il cliente, prima di esser preso dalla indecisione sul regalo, sappia che c’è sempre una Gift Card che risolve il problema.

Organizzare un Istant Win mirato: avvisiamo i clienti a natale che con l’utilizzo della fidelity card nel periodo prescelto, oltre al normale accumulo punteggio, potrebbero essere sorteggiati e vincere un premio speciale nel momento in cui passano la card alla cassa.

Queste sono solo alcune funzionalità di Glam Card – fidelity system, che il negoziante può usare per incrementare le vendite del proprio negozio, per abbattere l’indecisione dei clienti e la concorrenza dei grossi gruppi, anche e soprattutto a Natale.

Non sai dove stampare le tue card!?