Fidelity
Le Fidelity Card sono il principale mezzo per fidelizzare i clienti. Con la raccolta punti, si invoglia il cliente all’acquisto ripetitivo per il raggiungimento del premio (buono acquisto, regalo, scontistica riservata). Il punteggio ottenuto dal cliente è in base alla spesa effettuata. Con l’integrazione dei servizi Couponing, porta un amico, istant Win, Mail Marketing e SMS si ottengono i migliori risultati di fidelizzazione.
Coupon
I Coupon sono un efficace strumento di marketing che viene utilizzato per veicolare promozioni, sconti e benefici. E’ possibile creare Coupon su misura per ogni cliente, selezionando il target di riferimento sulla base dei comportamenti di acquisto. Coupon con sconti in percentuale o a prezzo fisso, coupon per il compleanno del cliente, o per qualsiasi altra festività. Coupon per incentivare i clienti che sono vicini alla soglia premio, o che è un po’ che non acquistano.
Moneta Virtuale
Soluzione ideale per bar, pub, ristoranti, stabilimenti balneari, villaggi turistici e Hotel. E’ il metodo più sicuro per eliminare la circolazione del denaro contante, perché permette al cliente di caricare sulla Card un importo di denaro a scelta e di utilizzarla per tutti i pagamenti all’interno della struttura.