Fidelizzare non è mai stato così semplice

Da oggi puoi aumentare la tua clientela grazie ad un applicazione studiata appositamente per i tuoi clienti. 

GESTISCI IL TUO CLIENTI IN MODO VELOCE E SICURO GRAZIE AL NUOVO SISTEMA GLAMCARD

Cos'è glam card?

Glam Card è la nuova applicazione WEB più performante ed intuitiva sul mercato, che consente di creare sistemi di fidelizzazione della clientela e, con estrema semplicità, creare campagne di email-marketing e Sms mirate e programmate. Glam card si rivolge qualsiasi attività commerciale, dal singolo punto vendita, alla catena di negozi, o all’aggregazione di commercianti

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Guarda il nostro video illustrativo sulle funzionalità di glamcard.  Vuoi avere delle informazioni  più dettagliate? Clicca su “richiedi informazioni”. Un nostro consulente vi contatterà il più presto possibile.

Fidelizzare
non è mai stato facile

Funzionalità
di glam card

Le Fidelity Card sono il principale mezzo per fidelizzare i clienti. Con la raccolta punti, si invoglia il cliente all’acquisto ripetitivo per il raggiungimento del premio (buono acquisto, regalo, scontistica riservata). Il punteggio ottenuto dal cliente è in base alla spesa effettuata. Con l’integrazione dei servizi Couponing, porta un amico, istant Win, Mail Marketing e SMS si ottengono i migliori risultati di fidelizzazione.

I Coupon sono un efficace strumento di marketing che viene utilizzato per veicolare promozioni, sconti e benefici. E’ possibile creare Coupon su misura per ogni cliente, selezionando il target di riferimento sulla base dei comportamenti di acquisto. Coupon con sconti in percentuale o a prezzo fisso, coupon per il compleanno del cliente, o per qualsiasi altra festività. Coupon per incentivare i clienti che sono vicini alla soglia premio, o che è un po’ che non acquistano.​

Soluzione ideale per bar, pub, ristoranti, stabilimenti balneari, villaggi turistici e Hotel. E’ il metodo più sicuro per eliminare la circolazione del denaro contante, perché permette al cliente di caricare sulla Card un importo di denaro a scelta e di utilizzarla per tutti i pagamenti all’interno della struttura.

Con ISTANT WIN si aumenta la gratificazione all’acquisto perché ogni cliente può esser sorteggiato e vincere un buono, uno sconto o un premio. Basta impostare la campagna fidelity in modo che, in un determinato momento del mese/anno, e/o ad un determinato monte-punti già distribuito, si estragga a sorte un cliente che ha appena fatto acquisti al negozio.

Quando il cliente vuole fare un regalo ad una persona cara, ma non è convinto di cosa comprare, per non farlo andare via senza acquisti, si può proporre una carta regalo.
Il negoziante riceve subito il denaro, e successivamente la persona che riceve la Gift Card verrà all’interno della struttura per utilizzarla.

Da GLAMCARD è possibile inviare SMS massivi a tutti i clienti, o selezionando il target più piccolo utilizzando i filtri di ricerca per Età, range di punti, inattività, mese di nascita,
Sesso, cap, città ed altro.

Da GLAMCARD, come per gli SMS è possibile inviare MAIL massive, filtrando i clienti per Età, range di punti, inattività, mese di nascita, Sesso, cap, città ed altro.

Con questa funzione attiva, se un tuo cliente porta un amico che vuole fare la fidelity card, entrambi ricevono: o punti extra, o un coupon/buono di spesa

trasforma gli acquisti in denaro. Per ogni acquisto, viene caricato sulla Fidelity Card un importo in percentuale a quanto speso. Il credito ottenuto può esser utilizzato nei futuri acquisti

Possibilità di creare categorie di sconto permanente, da attribuire a differenti gruppi di clienti (dipendenti di società vicine, soci di circoli o di palestre, etc…)

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